Il nostro posto
Borgo Le Colline è situato tra le colline del Chianti, nel cuore della Toscana. Gode di una posizione geografica unica immersa in una natura romantica, ed è vicino alle più importanti città d’arte toscane.
La proprietà e la sua terra, si estendono su 10 ettari ed include una futura vigna, un piccolo lago naturale ed un ristorante. L’iniziativa di aggiungere l’attività del ristorante (che aprirà nella stagione 2019), e lo sviluppo della parte agricola dell’azienda, rappresentano un’elemento chiave dell’attuale e futura filosofia di Borgo Le Colline: un’esperienza di vacanza in mezzo ad un parco naturale, che offre cibi e prodotti naturali del posto, il proprio olio d’oliva e il vino.
Tutto questo basato su una qualità di vita biologica, mantenendo un equilibrio eco culturale. I proprietari di Borgo Le Colline accettano la sfida di contrastare il continuo sviluppo industriale in tante aree della nostra vita quotidiana, attraverso la qualità e il rispetto per la nostra terra.



prodotti
Il nostro viaggio nella viticoltura
Iniziare la nostra produzione di vino naturale, piantando un vigneto nella primavera 2019, fa parte delle iniziative in continua espansione per esplorare le possibilità del nostro marchio Borgo Le Colline e perseguire la nostra filosofia nella vita e nell'agricoltura. L'anno scorso abbiamo deciso di acquisire alcuni dei vini più recenti e recenti prodotti da una cantina locale, creando 3 etichette che, a nostro avviso, rappresentano le migliori caratteristiche del clima e del sapore della nostra zona.
Scopri di più

La nostra storia
Nel 2010 Cristiano Morelli, Gabriella Giugni e Giuseppe Giugni, insieme hanno fondato Borgo Le Colline: un luogo incantevole e strategico situato lungo la storica strada che da Firenze arriva a Volterra.
Borgo Le Colline fa parte di una proprietà ancora più grande, 160 ettari che il nonno di Cristiano Morelli aveva originariamente acquisito negli anni ’50 insieme alla storica residenza "Villa La Sciolta”. Cristiano e sua moglie Gabriella hanno cresciuto la loro famiglia in questa terra per oltre 20 anni, gestiscono l’azienda agricola e la storica "Villa La Sciolta" anche come meta per le vacanze.
Nel 2017, con l'ingresso di un amico e nuovo partner Michael Blank, è stata presa la decisione di aumentare la superficie e l'attività di Borgo Le Colline. La combinazione di una filosofia di qualità della vita con il desiderio di offrire agli ospiti un'esperienza unica toscana, ha portato a sviluppare un concetto naturale di alloggio, gastronomia, vino, olio d'oliva e prodotti naturali.
Oggi BLC Srl è gestita da noi 4 partner con un background diversificato tra cui esperienze di lunga data nel settore moda, agricoltura e turismo.

